Trivella Laterale

La trivella laterale è un utensile che può essere agganciato nella zona centrale del trattore sulla Struttura porta attrezzi laterale mod. SPAL o sul telaio porta attrezzi posteriore modello PST.

Continua a leggere

Attrezzi Usati

Nel nostro sito è attiva la sezione attrezzi usati. Tutte le migliori offerte delle macchine agricole usate verranno pubblicate con aggiornamento costante nella sezione dedicata

lama interfilare frontale

Lama interfilare

La lama interfilare Mansoldo permette  la lavorazione dell’ interfila in tutte le tipologie di impianto con una precisione e sensibilità elevata ottenuta da un sistema oleodinamico di richiamo, studiato appositamente per rendere veloci i movimenti dell’ attrezzatura.

Continua a leggere

ripper-mansoldo-doppiorullo

Ripper con doppio rullo: la soluzione ai vostri problemi

Il Ripper Mansoldo a doppio rullo è indispensabile nella lavorazione di nuovi terreni anche argillosi o rocciosi, si dimostra un eccellente soluzione per risolvere problemi di blocchi causati da sassi o semplicemente per velocizzare i tempi di lavorazione .

Continua a leggere

Check list per la conformità CE

La check list in agricoltura, trova molto spazio per l’ analisi delle conformità CE delle macchine nei requisiti legislativi in materia di sicurezza sul lavoro.

Continua a leggere

Il nuovo porta attrezzi DPT Mansoldo

 

Le Officine Agricole Mansoldo presentano la nuova struttura porta attrezzi modello DPT che permette il collegamento di un doppio utensile interfilare per la lavorazione simultanea di entrambi i lati del filare del vigneto. Continua a leggere