Telefono: +39 / 045 7460076
info@mansoldo.it
 

Prodotti

Castello porta attrezzi

Il Castello porta attrezzi Mansoldo è fornito in due versioni che differiscono dall’altezza di sollevamento, di serie è installato un cilindro a semplice effetto per garantire movimenti più fluidi e controllare in modo semplice la discesa dell’attrezzatura. Sulla parte posteriore sono presenti i tre attacchi utilizzati per l’aggancio della pala o accessori di sollevamento, la movimentazione di salita a parallelogramma permette una salita della macchina sempre bilanciata e livellata con la pianta di sostegno del trattore.

 

Modello Altezza (cm) Pressione (bar) Dimensioni (cm) Portata (kg)
CPC 200 150 70x30x115 500
CPS 230 150 70x30x130 400

Descrizione

Il punto di forza del Castello porta attrezzi Mansoldo consiste nella sua capacità di elevare i pallidi, ad esso collegati ad una posizione più ritardata rispetto ai normali elevatori, garantendo così la migliore utilizzazione in fase di carico centrale sui rimorchi.

A COSA SERVE:  Applicazione ad una pala idraulica o meccanica permette la sua elevazione oltre i 2 metri, per effettuare lo scarico del materiale raccolto dalla pala in rimorchi o su piani sopraelevati rispetto al terreno.

DOVE SI APPLICA : struttura da applicare posteriormente al trattore agricolo tramite sollevatore e terzo punto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

OPTIONALS

  • denti
  • lama per livellamento
  • spondina anteriore per contenimento
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail